Il sindaco Brugnaro ha annunciato la realizzazione di un nuovo mercato per Mestre. Ha partecipato al seminario “Living Cities”: nuove tecnologie e innovazione nei progetti di rigenerazione urbana
Un nuovo mercato per Mestre: lo ha annunciato oggi il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, durante un sopralluogo a Mestre al ritorno da un incontro al Centro Culturale Candiani, il seminario “Living Cities”, organizzato da Confesercenti.
Il convegno si è svolto nell’ambito del progetto di formazione rivolto ai dipendenti delle Pubbliche amministrazioni locali del Veneto, per riflettere sull’applicazione delle nuove tecnologie e dell’innovazione nei progetti di rigenerazione urbana per migliorare la qualità della vita nelle città.
Spesso ci si dimentica che il commerciante è a contatto diretto con la società: nel suo negozio non entra solo il cliente, ma entrano anche persone che chiedono informazioni, turisti, sbandati. Ci vuole rispetto per questa professione, perché il negoziante è dalla parte della città.