Il sindaco Luigi Brugnaro ha inaugurato ieri pomeriggio il nuovo parco giochi del quartiere Circus di Chirignago, nel veneziano
Il primo cittadino di Venezia, Luigi Brugnaro, ieri ieri pomeriggio ha inaugurato il nuovo parco giochi di Chirignago, nel quartiere Circus in Via Fratelli Cavanis. La nuova area giochi è stata realizzata con il contributo dell’unione Europea.
Oltre a numerosi bambini sorridenti, erano presenti alla cerimonia anche gli assessori Paolo Romor, Simone Venturini e Paola Mar.
La speranza del sindaco è che tutti i bambini presenti (e non solo) possano vivere bene ed avere un futuro anche migliore di quello che gli si prospetta.
Brugnaro richiede la collaborazione di tutti per migliorare la vivibilità della zona, non mediante convegni ma attraverso fatti ed azioni concrete.
La rimessa in sesto del Comune di Venezia, in precedenza pieno di debiti, ha permesso la realizzazione di opere come questa a vantaggio dei cittadini.
Anche i parchi, le aiuole, i parcheggi e le strade circostanti vanno tenuti puliti e in sicurezza per dare a chiunque la possibilità di fruirne.