Servizi Cronaca

Brugnaro: “tutto il governo ci è vicino”

Italia intera è vicina alla città veneziana: arriva la chiamata dei ministri del governo Conte, Danilo Toninelli e Matteo Salvini e di Mattarella.

Nella giornata di Lunedì 29 ottobre, il sindaco Brugnaro ha parlato ai nostri microfoni a riguardo dell’emergenza di picco di acqua alta che la città di venezia ha dovuto affrontare in questi ultimi giorni.

Il primo cittadino spiega che tutto il governo e l’italia intera è vicina alla città veneziana, tanto da essere stato contattato dai Ministri Toninelli e Salvini che si sono interessati alla situazione ed hanno chiesto se fossero necessari aiuti supplementari per far affronto alla situazione. Rivela ,inoltre, che prossimamente verrà stabilito un incontro con tali ministri, così da poter discutere di alcune questioni tecniche specifiche della laguna di Venezia, e in generale della protezione, delle emergenze e della salvaguardia.

La telefonata più importante arriva dal Presidente Sergio Mattarella. “Ama Venezia. Ci ha già aiutato più volte”, racconta soddisfatto il sindaco, che in un futuro prossimo andrà a fargli visita riportando una relazione sulla situazione e sull’operato svolto nella città. “Voglio che i cittadini sappiano che Venezia non è da sola. L’italia ci è vicino” – continua Brugnaro, che conclude affermando: “spero che Venezia possa diventare l’esempio di un luogo dove si viva bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock