Caffè Florian chiuso per l’acqua alta: danni ingenti

Il Caffè Florian verrà riaperto non appena saranno garantite le normali condizioni di fruibilità e servizio del Caffè, dopo le necessarie verifiche di sicurezza

A causa della marea eccezionale che ha colpito e sta colpendo duramente Venezia, il Caffè Florian rileva danni ingenti che lo costringono a una breve chiusura al pubblico.

La riapertura del Caffè Florian

Il Florian verrà riaperto non appena saranno garantite le normali condizioni di fruibilità e servizio del Caffè, dopo le necessarie verifiche di sicurezza, funzionamento degli impianti, ripristino di arredi e pavimenti danneggiati. Seguiranno aggiornamenti in base alla situazione meteorologica.

Tutto il personale è impegnato per ristabilire nel più breve tempo possibile la ‘normalità’ del Caffè e per garantire alla Città e ai suoi clienti-amici la consueta accoglienza e servizio, che dal 1720 hanno reso celebre il Caffè, prevedendo di riaprire mercoledì 20 novembre.

I ringraziamenti

Il Florian coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che da ogni angolo del Pianeta in questi giorni stanno dimostrando una sincera e sentita solidarietà al Florian e a tutta la città di Venezia, in questo momento di difficoltà.

Exit mobile version