Calcio Mestre: settimana decisiva per la società

Settimana decisiva per il Calcio Mestre. Dopo l’annuncio del suo presidente Stefano Serena della rinuncia alla serie C smentita poco dopo per l’arrivo di un nuovo socio.

Ora la tifoseria del Calcio Mestre è in trepida attesa.”Ad oggi non esiste alcuna trattativa” ha chiarito il presidente.

“Sabato c’è stato questo primo contatto. La mia ferma intenzione è stata di mantenere il massimo riserbo sulla questione, proprio per garantire da un lato l’interlocutore e dall’ altro tutti i nostri tifosi. Io mi sono solo limitato ad affermare che farò tutto il possibile per il Mestre fino all’ ultimo secondo, non lasciando nulla di intentato. Ed è esattamente ciò che sto facendo”.

Questa è la settimana cruciale per iscrivere la società al campionato di Serie C e per la nuova stagione il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro aveva messo sul piatto il suo aiuto per adeguare lo stadio Baracca agli standard richiesti per le partite della Serie C. Senza un nuovo socio il futuro del club arancionero vedrà la rinuncia al calcio professionistico.

Exit mobile version