Il secondo fine settimana di Caorle Christmas Time ha preso il via, portando nuovamente la magia del Natale nel cuore di Caorle. Dopo il successo straordinario del primo weekend, con oltre 150mila partecipanti e il completo esaurimento delle strutture ricettive, l’atmosfera festosa è tornata con un ricco programma di eventi.
Dalla pista di pattinaggio alle casette natalizie
Musica, divertimento, cibi della tradizione veneta e italiana e laboratori creativi con Babbo Natale. Spettacoli itineranti con artisti circensi, concerti, dj set dal vivo e l’esibizione di pattinaggio artistico. Queste sono solo alcune delle attività in calendario. Sabato 16 dicembre, alle 14:15, presso la pista di pattinaggio, le atlete della “Sportivi Ghiaccio Asiago” si esibiranno con eleganza, accompagnate dalla musica dal vivo delle Bolla Sister, che intratterranno con il loro repertorio swing, gospel e pop.
Per gli ultimi regali natalizi, il mercatino ospita oltre 60 casette di legno, offrendo idee originali e artigianali tra luci, colori, profumi e sapori natalizi. Babbo Natale sarà presente nella Casetta Babbo Natale in Piazza Matteotti per accogliere i bambini dalle 11:00 alle 13:00. Anche nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:00, Babbo Natale è pronto a ricevere le letterine con i desideri.
Spettacoli itineranti e concerti: la festa continua a Caorle
Il sabato mattina, la Biblioteca Civica organizza attività pensate per i più piccoli con Maga Camaja, mentre il pomeriggio prosegue con gli artisti circensi itineranti, tra cui Elfo Uipi e Fata Cannella & Friends, che animeranno le vie del centro storico dalle 15:30.
Diverse esibizioni musicali e spettacoli sono in programma per la giornata, con il culmine del divertimento alle 20:00 sul Palco Street Food in Via Roma, dove il DJ Set & Music intratterrà il pubblico.
Domenica attiva: corsa, creatività e babydance
Domenica 17 dicembre inizia con una corsa podistica non competitiva organizzata da ASD OLIMPICAORLE, seguita da laboratori creativi, performance itineranti e spettacoli di danza lungo le vie del centro storico. La giornata si conclude con un coinvolgente Xmas Quiz Show & BabyDance per i più piccoli alle 17:15 in Piazza Matteotti sul Palco degli elfi.
Caorle Christmas Time è pronta a regalare un weekend natalizio ricco di emozioni e divertimento per tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE: Noale, “Corri con Babbo Natale” per la solidarietà
Un Commento