Cultura e Spettacolo

Caribe Bay: il parco entra nel mondo virtuale

Esperienze “virtuali” per un divertimento “reale”.

Due giorni dedicati a influencer e blogger, quelli previsti per sabato e lunedì a Caribe Bay. Il Parco a tema acquatico, premiato undici volte come il migliore d’Italia ai Parksmania Awards e inserito tra i dieci parchi migliori al mondo, diventa teatro di una sorta di reunion dei protagonisti della comunicazione virtuale.

Ieri al Parco sono arrivati alcuni dei più conosciuti influencer lifestyle: da Alessandro Magni a Margherita Zanatta, Claudio d’Angelo, Andrea Franchini, Zagu Fashion, Laura Grampa, Chic Neverland, Sabrina Musco, Pierluigi Musco e Martina Favaro.
Domani, invece, verranno a Jesolo, a Caribe Bay, i blogger family: Vivere per Raccontarla,
Mamma Poppins, Diventare mamma, Federica Piersimoni, Mamma al Top, Galline Padovane, WearFamily, La sottile linea Rosa, The Globbers (travel blogger).

Caribe Bay quest’anno è diventata ancora più coinvolgente, con l’ambientazione caraibica, tra vera sabbia bianca proveniente dai Caraibi (location impreziosita da Shark Bay, l’unica vasca ad onde al mondo con sabbia anche dentro l’acqua) e tante palme. Con la novità di Roatan, l’attrazione più lunga del Parco dedicata a chi si vuole rilassare, restare incantato da un’atmosfera caraibica, condividere del tempo in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock