Una partecipazione numerosa e una collaborazione vincente
Tra i partecipanti più numerosi spiccano l’associazione Amici Forever di San Stino di Livenza, Osteria Numero 1000 e Amici di via Colombo di Jesolo.
L’organizzazione impeccabile da parte dell’amministrazione comunale di Caorle, il supporto dei volontari della protezione civile e la collaborazione dell’associazione Bakà hanno reso possibile questo straordinario evento. Grazie soprattutto all’impegno dell’associazione Bakà, il carnevale di Caorle si estende per tutto il mese di febbraio, culminando con l’estrazione della lotteria la sera di domenica 25 febbraio.
Il Carnevale di Caorle: esplosione di colori e divertimento
Presso il parcheggio che solitamente ospita il mercato settimanale è stata allestita una gigantesca tensostruttura riscaldata, dove ogni fine settimana si tengono esibizioni musicali e teatrali di vario genere. Tra gli eventi più attesi, segnaliamo quello del giovedì 22 febbraio con la presenza di Gene Gnocchi.
Il Carnevale di Caorle è un’esplosione di colori e divertimento, con sfilate di carri mascherati sia di giorno che di notte, concerti, spettacoli teatrali e feste dedicate ai più piccoli. L’atmosfera magica che avvolge la città durante questo periodo rende ogni momento un’esperienza indimenticabile per residenti e visitatori, confermando il carnevale di Caorle come uno dei più vivaci e coinvolgenti della regione.
GUARDA ANCHE: Carnevale Jesolano 2024: 60 mila presenze e 18 carri