Hard Rock Cafe Venezia tira su la maschera e si prepara a far vivere un carnevale ricco di energia, colori e tanta buona musica per tutti i gusti e per tutte le età.
Hard Rock Cafe di Venezia, per il periodo dei festeggiamenti, tutti i Venerdì e Sabato, compreso Martedì grasso, dal 17 al 28 Febbraio, propone Carnival Nights Live, un intenso programma di concerti live, party in maschera e dj set, tutto rigorosamente free. Anche a Carnevale, il Cafe di Bacino Orseolo non dimentica le famiglie e i bambini a cui dedica la mattinata del Lunedì 27 Febbraio tra ballo, creatività e spettacolo.
Festa in maschera a tema “Be a rockstar” con il concerto dei JOHN SEE A DAY
I John See A Day ovvero Daniele Nordio Tina “El Giovanelo”, la voce, Tiziano Boscolo Bomba “Mr.T Bomb” alla batteria, Nico Boscolo Zemello “Goemon Ishikawa XIII” al basso, proporranno un vasto e consolidato repertorio composto da cover rock’n’roll, funk, boogie boogie e brani rock originali come “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”.
Il party al Cafe del Rock avrà un tema specifico “Be a Rockstar”: tutti i fan che si presenteranno al locale indossando i panni dei propri idoli rock, oltre e sentirsi rockstar per una sera, potranno ricevere premi esclusivi.
MOVE WITH THE MOVIES: soundtracks party con Dj set firmato Roberto Meneghello
Il meglio del pop&rock dagli anni 70 fino a oggi con i veneziani GHB
Venerdì 24 Febbraio, dalle ore 22.00, in occasione del Carnival Night Live, il Cafe del rock accoglierà il meglio della musica pop&rock dagli anni 70 fino ad oggi. L’appuntamento in Bacino Orseolo è con i più grandi successi delle band internazionali del calibro degli Oasis, Rem, Lenny Kravitz, Beatles, Eagles, Police, Rolling Stones, Queen, Ramones, Nirvana, Red Hot Chili Peppers reinterpretati dal quartetto veneziano dei GHB ovvero Valerio Ferraresso alla batteria, Fabiano Fiorin, alla chitarra e voce,Umberto Rumonato alla chitarra, Carlo Munaretto al basso.
DANCE REVOLUTION PARTY: le hit dei 90’s VS 2000’s scelte da Dj ALBY VEE
Un tuffo nel passato, non troppo lontano, tra le hit dance che hanno caratterizzato gli anni 90 e quelle più recenti del ventunesimo secolo. Sabato 25 Febbraio, dalle ore 22.00, all’Hard Rock Cafe di Venezia sarà Dance Revolution, il party che farà ballare tutti al ritmo dei tormentoni dance dei 90’s e 2000’s. A scegliere e mixare i successi delle compilation dance sarà dj Alby Vee. Il riferimento agli anni ’90 e 2000 non sarà soltanto musicale. Con l’allestimento di un make up corner al Cafe, tutti i fan al locale avranno la possibilità di esibire, gratuitamente, un make up che richiama i due diversi decenni grazie alle truccatrici dell’IMA – International Make Up Academy dell’ISPI Botticelli di Conegliano Veneto- Mestre.
Carnevale dei bambini tra baby dance, animazione e laboratori creativi
Martedì grasso, grande chiusura del Carnevale con i veneti ON THE WIRE
Il carnevale del Cafe veneziano si chiude, Martedì 28 Febbraio, dalle ore 22.00, con una serata a base di absolute groove. Sull’Hard Rock stage saliranno gli On the Wire alias Antonella Telaro, la voce,Mario Dei Rossi, la chitarra, Roberto Veronese, il basso, Michele Sari, le tastiere, e Alessandro Dei Rossi, la batteria. La formazione veneta esplorerà vari generi musicali dal blues al rock, dal jazz al pop reinterpretando i pezzi di artisti come Incognito, Amy Winehouse, Adele e Steve Wonder, solo per citarne alcuni.