Raccomandata Espresso

Caro Call Center

 
Fenomeno che si è fatto sempre più soffocante, ultimamente. Con i Call Center tante aziende hanno soppresso il rapporto tra produttore e cliente, delegandolo ad una voce, spesso sgradevolmente arrogante, talora comprensibilmente stanca, che non potrà fare altro che, come sembra a tutti coloro che chiedono un aiuto, disincentivare ad andare oltre. Il cittadino è blandito, da altri Call Center, quando bisogna spremerlo come un limone, talvolta anche al limite della truffa. Quando ha pagato, non serve più, fino alla prossima volta. Disincentivare il contenzioso. Grazie progresso! Grazie politica orba, se in buona fede, o cointeressata, se in malafede, quindi deleteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock