Ieri sera, attorno alle 19.30, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia di San Donà di Piave sono intervenuti a Ceggia lungo la S.P. 57 “Ponte Crepaldo – Torre di Mosto”, all’altezza di via Pra’ di Levada, per un grave sinistro stradale tra due auto.
L’incidente è avvenuto a Ceggia e ha coinvolto un 53enne di San Stino di Livenza (VE) a bordo della propria autovettura, una Renault Megane, e un 60enne di San Donà di Piave, alla guida del proprio veicolo Hyunday Tucson.
L’incidente
La prima auto, per cause e dinamica in corso di accertamento, ha urtato la parte anteriore destra della seconda che procedeva o si stava immettendo nello stesso senso di marcia, andando poi a ribaltarsi nel fossato attiguo alla strada. Il guidatore della Renault ha perso la vita a seguito della violenta collisione e per il capovolgimento della macchina.
Omicidio stradale
L’automobilista, risultato negativo all’alcool test, è ora indagato per omicidio stradale ed i veicoli sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I militari hanno proceduto ad accurati rilievi per permettere una meticolosa ricostruzione dell’episodio.