Il CentroPiave organizza per il quarto anno consecutivo, l’evento BAU VILLAGE, il quale si configura come una vetrina per tutte quelle associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.
Area ricerca e soccorso in mare
Esibizioni e dimostrazioni di soccorso in mare; esposizione dei mezzi da soccorso
Negli spazi interni verranno allestite quattro aree attive dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Bau Village
Tante dimostrazioni a cura dei Centri Cinofili del territorio, sempre in Area Show e dalle 18:00. Sarà possibile iscriversi alla RASSEGNA CANINA anche nei weekend 7-8 e 14–15 SETTEMBRE, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso lo stand dell’Associazione ENPA DI TORINO allestita in Galleria.
Area wellness & social
Scopri i consigli del veterinario e vieni a conoscere le associazioni animaliste
attive nella tua città
Area petcooking
In una cucina allestita ad hoc si terranno dimostrazioni e laboratori di cucina naturale e
casalinga per i nostri amici a 4 zampe, secondo il seguente programma: Sabato 21 e Domenica 22 settembre: a cura di
Cheffa dog
By Ricette da Cani, laboratori dedicati ai bambini” MANI IN PASTA: CUCINA COME UN VERO JUNIOR
Masterdog
Dalle 17,30 Cooking Show con dimostrazioni di cucina ingredienti biologici e naturali per creare una ricetta sana per il proprio amico a 4 zampe. È possibile prendersi cura dei propri pet fin da bambini, imparando a mangiare sano.
Pet photos shooting
Una postazione per shooting fotografici per tutte le coppie cane/padrone. Tutto questo in totale coerenza con la missione sia del centro commerciale che di IGD che intende innovare il ruolosvolto dai centri commerciali, che costituiscono importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e nuove tendenze. Da qui l’organizzazione di una serie di eventi trasversali, in assoluta coerenza con quanto sopra, previsti in esclusiva sui vari centri gestiti da IGD, con particolare focus sullo sport, sostenibilità e territorialità.