Chiara Ferragni e Fedez, si intravedono segnali di pace

Chiara Ferragni oggi è andata in gita in un agriturismo di Lenna caro alla coppia, con i figli, senza Fedez, ma con il papà del rapper Franco

La crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni tiene l’Italia con il fiato sospeso (si scherza eh!): lui continua con l’inusuale silenzio social, mentre la pagina Instagram di lei sembra una celebrazione degli affetti più cari: figli, sorelle, genitori, amici, colleghi… tutti tranne il maritino, che l’avrebbe fatta arrabbiare durante la serata finale di Sanremo! Entrambi, poi, avrebbero chiesto a Prime una settimana di sosta, non prevista, per le riprese della seconda stagione della serie “The Ferragnez“.

Chiara Ferragni è andata in un agriturismo con i figli e il suocero Franco

Chiara oggi è andata in gita in uno dei suoi posti del cuore, un agriturismo a Lenna (appena fuori Bergamo, tra le montagne, a contatto con la natura e gli animali) dove è stata spesso con Fedez e i bambini, stavolta solo con Leone, Vittoria e… Franco, il papà del rapper, che compare tra le storie Instagram della nuora. Una presenza che potrebbe far pensare a un segnale di pace, o potrebbe significare che per il momento i figli non sanno ancora nulla di questo momento un po’ difficile dei propri genitori e il fatto che ci sia il nonno renderebbe tutto quotidiano e tranquillo.

I Ferragnez non hanno ancora parlato della presunta crisi

Né Chiara Ferragni né Fedez hanno ancora mai parlato pubblicamente di questa situazione, senza confermare ma neanche smentire le voci che li vorrebbero vicini alla separazione.

Di certo c’è che lei non ha per niente gradito il bacio tra il marito e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston (per il quale oggi i due sono stati denunciati con questo esposto presentato dall’associazione Pro Vita e dall’ex ministro Carlo Giovanardi) e che non lo abbia voluto incontrare al termine della serata finale del Festival. Il resto è un vero e proprio vortice di rumors e supposizioni, ma un clima così gelido tra loro non si era mai visto.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/fedez-torna-sui-social-dopo-un-lungo-silenzio/

Exit mobile version