Allarme. Ancora bersagli di furto e aggressioni gli anziani. A Mira sotto choc un’anziana di 85 anni, si è vista strappare via dal collo con forza una collana
A Mira sotto choc un’anziana di 85 anni. Ieri mattina in via Lago di Misurina a Oriago. si è vista strappare via dal collo con forza una collana del valore di 4.000 euro e dal grande valore affettivo.
Si è avvicinata una donna mora sulla quarantina che in modo affettuoso l’ha improvvisamente abbracciata facendo intendere con il suo comportamento di conoscerla da anni.
“Mia nonna è rimasta basita e ha cercato di reagire ma quando ci ha provato la donna le ha strappato la grossa collana d’oro di valore e dal grande significato affettivo ed è scappata a piedi”.
A raccontarlo è la nipote Nicole Semenzato che ha di nuovo lanciato l’allarme su questa nuova forma di aggressione che ha per vittima gli anziani. La sera precedente a Malcontenta invece un anziano di 75 anni è stato scippato del portafoglio dopo aver prelevato dal bancomat centinaia di euro.