CineNews: il trailer di “Blade Runner 2049” e la data di 007

Lanciato un nuovo trailer di “Blade Runner 2049”, nei cinema ai primi di ottobre, il nuovo di 007 invece è annunciato ufficialmente per l’8 novembre 2019.

Il secondo trailer di “Blade Runner 2049”, il sequel del cult diretto nel 1982 da Ridley Scott, è stato presentato al Comic-Con di San Diego dal regista Denis Villeneuve, insieme ai protagonisti Harrison Ford, Ryan Gosling e Jared Ledo. Dal pubblico è stato chiesto più volte a Ford se il suo Rick Deckard fosse un replicante e lui ha risposto: «Non importa a nessuno cosa penso io», mentre Villeneuve è stato più cortese spiegando che per l’attore che lo interpreta Deckard è umano, per Ridley Scott invece un replicante come del resto vuole il director’s cut. 

Secondo la sinossi dalla Warner Bros: «Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni». L’attesa pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo tra il 5 e il 6 ottobre prossimi.

Molto più a lungo bisognerà aspettare per la venticinquesima puntata di 007, che almeno ora ha una data di uscita ufficiale: l’8 novembre del 2019. Lo hanno reso noto Eon Productions e Metro-Goldwyn-Mayer, finanziatori del film  che sarà sceneggiato da Neil Purvis e Robert Wade, come già successo per gli ultimi quattro capitoli della saga che probabilmente vedrà ancora Daniel Craig nei panni di James Bond.

Manca ancora l’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’attore, anche se nei giorni scorsi i soliti bene informati davano praticamente per fatto l’accordo, mentre la favorita per il ruolo di Bond Girl sarebbe la 24enne modella e attrice londinese Cara Delevigne

Exit mobile version