Servizi Cronaca

Natale 2020 con il Covid: come lo passeremo? Le ipotesi

Ecco cosa ne pensano i nostri intervistati riguardo le prossime festività natalizie.

Manca poco più di un mese al Natale 2020, ma in questo periodo sono già in molti, tra commercianti e semplici cittadini, a chiedersi come passeremo queste festività natalizie contrassegnate, molto probabilmente, dal Coronavirus.

Se il nuovo lockdown, messo in atto con il nuovo Dpcm entrato in vigore i primi giorni di novembre, servirà, come preannunciato dal presidente Giuseppe Conte, a salvare il periodo di Natale 2020, sono in molti a chiedersi se e come trascorreremo quel periodo.

Siamo stati a Jesolo dove diverse persone hanno dimostrato scetticismo nell’affrontare un Natale 2020 come quello che eravamo abituati a vivere, ma non tutti la pensano così. Sarà un Natale “spirituale” come preannunciato dal presidente del consiglio oppure si ritornerà, seppur rispettando le norme anticontagio, a viverlo tra amici e parenti? Ecco cosa ne pensa la gente da noi intervistata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock