Nelle ultime ore hanno compiuto, rispettivamente, 30 e 31 anni la celebre cantante londinese Adele e la blogger e influencer, nonché futura moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni. Entrambe hanno condiviso sui social le foto delle proprie feste.
La popstar britannica Adele (nata a Londra il 5 maggio 1988) ha celebrato nel fine settimana il suo trentesimo compleanno con una festa in stile “Titanic”, il colossal del 1997 di James Cameron, con Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, di cui ha deciso di condividere – via social – alcune foto.
Su Instagram ha scritto: «Dannati 30! Non sono sicura di cosa farò per i prossimi trent’anni, essendo stata oltremodo fortunata fino a ora. Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni. E grazie alla mia famiglia per aver assecondato la mia mania per il film “Titanic”. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita. Sono completamente ribaltata, non sono sicura di voler rimettere a posto la casa».
Per Chiara Ferragni, blogger di moda e futura sposa del rapper Fedez, sono invece 30+1 – oggi -, festeggiati con le amiche e la famiglia: le immancabili foto arrivano direttamente da Los Angeles, dove la coppia sta trascorrendo gli ultimi giorni prima del rientro in Italia, in vista del’atteso concerto-evento del primo giugno allo stadio milanese di San Siro, La Finale di J-Ax e Fedez (se volete ci sono ancora BIGLIETTI disponibili).
(E proprio oggi, è stato pubblicato in rete il video di “Italiana” – lo vedete QUI – il singolo uscito venerdì scorso, ultimo capitolo della collaborazione fra i due rapper.
Rispetto all’anno scorso, quando l’influencer celebrò il proprio trentesimo compleanno insieme a 30 amici, su uno yacht con tanto di merchandising dedicato, i festeggiamenti del primo genetliaco da mamma, e ultimo da signorina, è molto più sobrio: un semplice brunch con il suo uomo, la creatura e le amiche.