Cultura e Spettacolo

I concerti della settimana, da Jamiroquai a Edo Bennato

Fra i tanti concerti della settimana segnaliamo: Jamiroquai, Marilyn Manson, Paola Turci, Coez, Caparezza, Mario Venuti, Gigi D’Alessio ed Edoardo Bennato.

In apertura della nostra rubrica settimanale si impongono due eventi live unici nel nostro paese: Jamiroquai, sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) lunedì prossimo, e Marilyn Manson, che farà conoscere il suo decimo album “Heaven upside down”, oltre a proporre i pezzi più significativi della carriera, mercoledì al Pala Alpitour di Torino.

Ma ci sono molti altri show da non perdere, a cominciare dal concerto gratuito di stasera, alla Nave de Vero di Marghera (Venezia), di Paola Turci, che domenica canterà al Teatro Il Celebrazioni di Bologna, martedì al Rendano di Cosenza e giovedì al Metropolitan di Catania. Si esibisce stasera vicino a Venezia, e più precisamente al New Age Club di Roncade (Treviso),  anche il cantautore e rapper Coez, impegnato nel resto del weekend – sabato e domenica – al The Cage Theatre di Livorno.

“Prisoner 709 Tour” è il nuovo spettacolo di Caparezza, a supporto del suo settimo album pubblicato a metà settembre, in scena stasera al PalaPrometeo Estra di Ancona, domani al PalaFlorio di Bari e venerdì al Nelson Mandela Forum di Firenze. Prosegue anche Il Motore di vita Tour” di Mario Venuti che sarà domani allo Shore di Milazzo (Messina), giovedì al Teatro Bibiena di S. Agata Bolognese (Bologna) e venerdì 24 al Teatro Salieri di Legnano (Verona).

Gigi D’Alessio promoziona il recente progetto discografico – che ha preso nome dalla sua nata di nascita “24.02.1967” – martedì al Teatro degli Arcimboldi di Milano e venerdì al Teatro Creberg di Bergamo, mentre il suo conterraneo Edoardo Bennato si racconta attraverso i pezzi più noti, da “Burattino senza fili” fino al recente “Pronti a salpare”: domani al Teatro Sociale di Mantova e venerdì 24 novembre al Teatro Colosseo di Torino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock