Gianna Salviato non si trova ancora ed è grande il dispiegamento di forze nella campagna di Vetrego per trovarla
C’è sempre più apprensione per Gianna Salviato, la 77enne scomparsa a Vetrego di Mirano mercoledì verso l’ora di pranzo. La stanno cercando i vigili del fuoco con un massiccio dispiegamento di forze, l’elicottero e le unità cinofile assieme ai volontari della protezione civile. E’ stato allestito un campo base.
La donna che soffre di Alzheimer è uscita a piedi e in ciabatte dalla sua casa di campagna, vicino alla rotonda del casello autostradale, mentre il marito si era assoopito sul divano.
Le ricerche si sono estese anche nel circondario di Vetrego nei pressi della stazione ferroviaria ed a Scaltenigo. Molto attive anche le ricerche sui social.
L’elicottero drago dei vigili del fuoco ieri ha battuto la periferia sud di Mirano e le ricerche poi sono proseguite dai sommozzatori lungo i corsi d’acqua dal Lusore al canale Taglio.
La signora Gianna Salviato potrebbe aver vagato per i campi non riuscendo più a tornare a casa. Indossa un cardigan marrone, una gonna grigia, occhiali e una paio di ciabatte bianche, è alta un metro e settanta.