Servizi Economia e società

Commercianti in ginocchio: “sbagliata la comunicazione”

I commercianti mestrini attaccano la comunicazione del governo e dei giornalisti. Siamo in ginocchio dicono, è il momento di rivolgersi al servizio a domicilio dei piccoli negozi

I vertici di Confcommercio stanno cercando di limitare i danni che i commercianti stanno subendo a causa del coronavirus.

L’idea dei commercianti

L’idea che si sta cercando di realizzare è quella di venire in contro alle persone, soprattutto le più anziane, organizzando un servizio di spesa a domicilio. Questo permette ai cittadini di non muoversi eccessivamente e, dall’altra parte, aiuta i commercianti con le loro attività.

Questi gli sforzi che si stanno facendo per venire in contro alle persone. I dirigenti di Confcommercio, però, denunciano il modo in cui questa situazione è stata gestita, la comunicazione non è stata eseguita correttamente, si è andati a creare eccessivo panico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock