Servizi Cultura e spettacolo

Coronavirus e genitori veneti: Davide Stefanato e Jgor Barbazza

Un sorriso per stemperare la preoccupazione di questa quarantena. Ce lo regalano Jgor barbazza e Davide Stefanato che ironizzano garbatamente sui veneti, costretti fin da piccoli a obbedire a genitori poco indulgenti

Coronavirus: i veneti tengono duro e vivono la quarantena bene, perché sono abituati a rispettare le regole. Sono stati educati così dai loro genitori, Insomma, c’è l’abitudine alla quarantena con i genitori veneti.

Coronavirus e autocertificazione

Non hanno problemi a fare l’autocertificazione, perché sono stati abituati a chiedere il permesso di uscire ai genitori. Sono stati abituati a stare a casa, perché il permesso raramente veniva loro accordato e sanno che non rispettare le regole significa ricevere una sanzione, perché se usciva senza permesso le loro mamme li punivano.

Questo il simpatico messaggio, recitato mezzo in dialetto, che hanno lanciato i due attori Davide Stefanato e Jgor Barbazza. Con questo video tirano sul morale e fanno sembrare la quarantena più normale e familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock