Georgina Rodriguez parla di Cristiano Ronaldo: il calciatore si è rivelato un uomo a dir poco perfetto. Però, c’è bisogno anche di normalità.
La storia d’amore
Georgina Rodriguez è una showgirl molto in vista proprio per essere la moglie di Cristiano Ronaldo, il calciatore desiderato della storia recente e spesso finito nel mirino delle cronache rosa.
Della loro storia d’amore, ne ha parlato proprio la donna in un’intervista per Sportweek, nella quale rivela le doti dell’atleta della Juventus come padre come marito.
Cristiano Ronaldo, un’ispirazione
Su Sportweek la modella e influencer, seguita da ben 23 milioni di utenti, ha elogiato il suo rapporto con il campione, dichiarando di aver appreso molto dalla loro relazione e di essere riuscita a far emergere il lato più intimo di Ronaldo.
La donna dichiara di aver appreso molto da lui, le ha insegnato, la aiuta e la motiva. Alla fine si è il riflesso di ciò che si vede l’uno nell’altra.
Alla ricerca della normalità
La loro vita è continuamente sotto i riflettori, con fotografi e fan che scattano foto e che sarebbero disposti a seguirli in capo al mondo.
Georgina Rodriguez poi racconta che, indossando la mascherina si possono godere anche un po di normalità, come fare la spesa.
Cristiano inoltre, è un super papà ed è il miglior marito che si possa volere, dichiara Georgina. Cristiano Ronaldo è l’uomo perfetto, un compagno di vita incredibile come conferma anche la sua dolce metà: “Ha una mente, uno spirito e un corpo. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto”.