Servizi Cultura e spettacolo

Cristina D’Avena infiamma il Mirano Summer Festival

A Mirano, nell'area degli impianti sportivi, è in corso il gettonatissimo Summer Festival. Una delle serate più riuscite è stata quella dedicata agli anni '80 con Cristina d'Avena come ospite speciale.

Tutto esaurito al Mirano Summer Festival per la serata con Cristina D’Avena e le fatidiche sigle dei cartoni animati degli anni ’80.Con i suoi “occhi di gatto”, Cristina tiene in pugno il pubblico più vario. Bambini di ieri e di oggi duettano con lei sulle note di “Kiss Me Licia”, “La Canzone dei Puffi”, “Mila & Shiro”.

Cristina D’Avena, la “grande piccola”

Cristina D’Avena, cantante: “Le mie canzoni più importanti, ma soprattutto la mia gioia. La mia voglia di vivere e di condividere le emozioni dei cartoni animati e del nostro cuore. Il quale, per un attimo, torna piccolo e ci fa sognare. Io stessa sono una “grande piccola”, nel senso che sono molto bimba dentro di me. Credo che sia importante proprio per andare avanti in questo mondo un po’ particolare. La leggerezza, la semplicità, l’umiltà. Sicuramente aiuta.”

Sul palco del Mirano Summer Festival la cantante bolognese ha infiammato il pubblico con il suo repertorio ormai evergreen. Ha anche festeggiato il suo compleanno: dopo il concerto, a sorpresa, sono arrivati fiori e torta da parte degli organizzatori. Ringraziandola per la capacità di unire spontaneamente bambini, genitori e nonni. E i fan, come la conduttrice TV Chiara Perale, in visibilio, ringraziano.

LEGGI ANCHE: Baby K all’inaugurazione del Mirano Summer Festival 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock