La squadra di pallamano del CUS Venezia vince la finale del Campionato Veneto ed è pronta ad andare in finalissima a Misano. Tutta la squadra è pronta a dare il massimo per conquistarsi il primo posto
Enrico Giacomazzi e Pietro Bozzato giocano nella squadra di pallamano del CUS Venezia. Sono reduci dalla vittoria importante del Campionato Veneto e sono molto contenti del risultato. Il CUS esulta. Già lo scorso anno hanno vinto contro il Malo nella categoria under 14. Quest’anno la vittoria si è ripetuta e si va in finale nazionale. Trascorreranno 5-6 giorni a Misano in Emilia Romagna a sfidare le altre squadre.
Il campionato è stato impegnativo e a volte si ha gareggiato con squadre alla pari. Nonostante questo sono riusciti a vincere comunque contro tutte e andare in finale con il Malo. La partita in sé è stata molto combattuta e lo stacco dagli avversari è avvenuto verso la fine. Adesso ci si aspetta di trovarsi di fronte squadre più forti e preparate. Lo scorso anno alla finale nazionale si sono posizionati settimi, quest’anno si punta al 1° posto con tanto impegno. Tutta la squadra ci crede!