Economia e società

Da lunedì 10 la linea 6L da Marghera per raggiungere il Lido

Dal lunedì 10 giugno al 10 settembre 2019 il servizio automobilistico AVM / ACTV della linea 6L Marghera - Venezia sarà potenziato.

Dal lunedì 10 giugno al 10 settembre 2019 il servizio automobilistico AVM / ACTV della linea 6L Marghera – Venezia sarà potenziato, prevedendo, in orari definiti, il prolungamento della corsa dell’autobus fino al Tronchetto per consentire ai cittadini di raggiungere il terminal Ferry-Boat e recarsi al Lido di Venezia.

“L’Amministrazione comunale – dichiarano gli assessori alla Mobilità, Renato Boraso e alla Coesione sociale, Simone Venturini – ha voluto dare risposta ai cittadini del territorio di Marghera che desiderano raggiungere con i mezzi pubblici e a costi contenuti le spiagge del Lido di Venezia. Questa soluzione, che prevede l’utilizzo del Ferry-Boat, è molto attesa dalle famiglie e dagli anziani e consentirà inoltre di decongestionare le linee di navigazione per il Lido in partenza da Piazzale Roma, valorizzando le spiagge del Lido di Venezia”.

Nello specifico il servizio potenziato Marghera – Piazzale Roma – Tronchetto e Tronchetto – Piazzale Roma – Marghera, garantito in coincidenza con gli orari del Ferry-Boat, interesserà le seguenti corse giornaliere: linea 6L in partenza da via Correnti alle ore 7.42-9.22-17.42-19.22 e linea 6L in partenza dal Tronchetto alle 8.15-9.55-18.15-19.55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock