Cultura e Spettacolo

Fan in delirio per i Dear Jack al Mirano Summer Festival

Al Mirano Summer Festival il concerto dei Dear Jack, una delle poche tappe nel Nordest della band romana. Oggi ultimo giorno, mentre spopola la parodia di Doliwood.

Martina, Vanessa, Gloria, Giulia, Giacomo e tanti altri. L’assalto dei giovanissimi fan, soprattutto ragazze, ai Dear Jack, caratterizza l’intero sabato del Mirano Summer Festival, fin dal mattino. Sono arrivati anche dal Centro Italia, qualcuno addirittura da Lecce, con i genitori, per assistere a uno dei pochi concerti nel Nordest della band romana, impegnata nel suo Mezzo Respiro Tour. Alcuni hanno soggiornato in hotel in città e completeranno il weekend o la vacanza tra Venezia, le spiagge del litorale o le Dolomiti. Una decina erano davanti agli ingressi del Mirano Summer Festival già dal mattino presto, per assicurarsi il posto in prima fila, sotto il grande palco, con cartelloni e striscioni scritti a mano. Una trentina in attesa, poi, anche sotto la pioggia, fin dal primo pomeriggio, quando sono stati aperti i cancelli dell’area concerti.

Attesa lunga ma che ha pagato, con i giovani rocker che hanno approfittato di un pubblico non troppo numeroso ma appassionato, per scendere dal palco, nel tardo pomeriggio, dopo le prove e regalare selfie e autografi ai fan: un inaspettato fuori programma prima del concerto, che ha visto coinvolto anche più di qualche adulto.

Il Mirano Summer Festival chiude i battenti oggi, con l’ultima serata dedicata ai saluti, ai ringraziamenti e ai primi bilanci. L’ultimo palco musicale sarà per i Beatbox, con i grandi successi dei Beatles, ma ci sarà spazio anche per la DOLiWOOD Films.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock