Morgan dichiara che vorrebbe «cantare il pezzo con Bugo»
Non si sono ancora spente le polemiche sulla lite al Festival di Sanremo fra Bugo e Morgan, quest’ultimo – intervenuto al telefono nella puntata odierna di Vieni da me su Raiuno, dove era ospite la mamma Luciana Colnaghi – ha detto che vorrebbe «cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po’… Mi piacerebbe risolvere i problemi». Ha poi aggiunto: «L’Italia non mi merita. In Italia tutti mi mettono in croce o stanno zitti. L’unica che dice la verità è mia madre».
Secondo la mamma si è vendicato per la serata delle cover
La signora Luciana Colnaghi, dal canto suo, ha affermato: «Mio figlio non è un mostro. E’ una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare… Ha voluto vendicarsi per quello che è successo nella serata delle cover. Marco si è arrabbiato per il comportamento di Bugo che ha rovinato il pezzo di Sergio Endrigo».
Insulti omofobi di Riki a Davide Misiano che lo aveva criticato
Non è stato un bel Festival pure per Riki, ultimo classificato, che ha preso a male parole l’opinionista Davide Misiano autore di un articolo, dedicato ai migliori e peggiori testi di Sanremo, in cui bocciava i versi del suo “Lo sappiamo entrambi“, invitandolo a trovare pace «con la sintassi e con la vita». L’ex allievo di “Amici” ha risposto molto aspramente commentando QUI sui social: «Sono bello e intelligente. Andate in crisi voi brutti e “intellettuali”. Tu sei pure checca e le checche per definizione sono frustrate». Misiano ha prontamente risposto: «Mi intristisce tanto che un artista, di successo come te, abbia bisogno di ricorrere a certi argomenti o si possa sentire offeso per una valutazione».
Un Commento