Radio Venezia Gossip

Demi Moore diventa nonna, lo scatto per la Festa della Mamma

L'attrice e produttrice americana Demi Moore a 60 anni diventa nonna e per la Festa della Mamma pubblica uno scatto della sua prima nipote. 

L’ever green e romantica Demi Moore icona del maxi schermo che ha segnato un’epoca con la sua interpretazione di Molly in Ghost – Fantasma (1990) di Jerry Zucker,  e di Hester Prynne in La lettera scarlatta (1995) di Roland Joffé, regala per la Festa della Mamma uno scatto inedito di lei neo-nonna.

Demi Moore

Dopo quasi un mese dalla nascita della nipotina, la diva fa il debutto su Instagram con uno scatto in bianco e nero di Louetta Isley Thomas Willis, primogenita di Rumer Willis e del compagno, il cantante Derek Richard Thomas.

La piccola riposa dolcemente cullata tra le braccia di una splendida Demi Moore in bikini leopardato e occhiali da sole. Il post, pubblicato in occasione della Festa della Mamma, è accompagnato da altre due foto: la prima ritraente la diva che assiste la figlia Rumer durante il travaglio e l’altra, del 1988, che mostra Demi incinta di Rumer col pancione.

La maternità

Il “cerchio della vita” così dall’attrice definito nel commento al suo post Instagram è di fatto un augurio e un omaggio a tutte le donne e alla maternità. Messaggio questo già espresso durante le sue gravidanze, come per lo scatto del 1991 di lei incinta della figlia Scout sulla copertina di Vanity Fair 

Prima nipote

La nascita della prima nipote di certo è una notizia positiva, se si pensa a quello che l’attrice stia passano. Infatti, è stata proprio la diva a comunicare pubblicamente lo scorso febbraio della demenza fronto-temporale diagionisticata all’ex marito Bruce Willis e con il quale resta profondamente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock