Diletta Leotta, la conduttrice più amata dagli italiani, e Can Yaman, attore e sex symbol turco, sono ufficialmente insieme.
Diletta Leotta e Can Yaman
La nuova coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman è sulla bocca di tutti. La notizia sta facendo letteralmente impazzire il gossip. Nel frattempo i due non hanno ancora rivelato nulla ma le prove di una loro relazione sono ormai inconfutabili. Secondo alcune indiscrezioni i due si stanno frequentando da tre settimane e sarebbero già “innamoratissimi”. Sono stati visti e fotografati mentre intenti a scambiarsi alcuni baci. Le foto incriminate sarebbero state pubblicate sulla rivista italiana Chi.
L’inizio della storia
A quanto pare sarebbe stato l’attore tuco, Can Yaman, sex symbol dei social e della tv, a fare la prima mossa nei confronti della conduttrice italiana, proprio attraverso il suo profilo instagram. A questo sarebbero poi seguite cinque notti di fuoco all’Hotel Eden della città di Roma.
L’attore è arrivato in Italia proprio in queste settimane per girare una pubblicità con Ferzen Ozpetek e firmare il contratto per una nuova serie che lo vede nei panni del corsaro indiano Sandokan.