Alla casa famiglia di Dolo una serata all’insegna della solidarietà per contribuire attivamente all’aiuto sociale per i meno fortunati.
A Dolo una serata all’insegna della solidarietà per una casa famiglia. Organizzata dal Cav. Roberto Pesce, il successo è stato chiaro sin da subito, tanto che il totale delle donazioni ammonta a quasi cinque mila euro. La serata è stata sostenuta attivamente da £AInsieme, il brand di Valore Spa nato proprio per raccogliere gli aiuti sociali per i meno fortunati.
Il presidente di Studio 3A Ermes Trovò è molto fiero dei risultati ottenuti grazie a 3AInsieme. “Il brand deve racchiudere tutte le attività verso il sociale, quindi tutte le azioni promosse per aiutare, sostenere e far partecipare attivamente per tutte le esigenze del territorio. Perché non sempre tutti sono fortunati. La ricchezza di una società deve essere misurata anche su ciò che fa per gli altri.”
Un riscontro estremamente positivo anche da parte del Vicesindaco di Dolo Pierluigi Naletto: “Un’occasione straordinaria che dimostra come un soggetto privato possa con tribuire ad allietare ma soprattutto dare contenuti e sostanza ad un’opera che a Dolo ha dato e continua a dare tanto. La solidarietà è un consolidamento di sentimenti e di valori e di visione verso il futuro. Questa è la Riviera del Brenta.”