“Un progetto che era in cantiere da anni”. Queste le parole di Paolo Favaretto, presidente dell’associazione Volare, per presentare il progetto Dragonfly
Inaugurazione
L’inaugurazione ufficiale di Dragonfly sarà l’8 marzo, giorno della festa della donna, dalle 12 per tutto il giorno, con musica e contest aperti al pubblico. Dragonfly si trova a Salzano, zona industriale Robegano, in via del Lavoro 11.
Un progetto imprenditoriale
L’obiettivo – continua il presidente – è quello di portare le band emergenti ad esibirsi su palchi importanti, una cosa che manca nel nostro paese. Non ci sono banche dietro a questo progetto, ma il lavoro di imprenditori che hanno permesso di realizzare tutto questo.
La cultura veneziana a Salzano
Tra questi imprenditori c’è Francesco Quaggia della Italfix srl, tra i primi ad impegnarsi perché questo proposito si trasformasse in realtà, e lo facesse proprio “Vicino a Venezia, che è la capitale mondiale della cultura”.
Intrattenimento e buon cibo per ogni età
Confidando in quella voglia di fare, tipicamente veneta, auspichiamo che tutta la comunità sia partecipe a quest’iniziativa variegata, che proporrà corsi di cucina, di musica e tante altre cose belle, che coinvolgeranno giovani e meno giovani.
Libero accesso al divertimento
Si potrà ascoltare musica, mangiare, bere e stare in compagnia. L’ingresso sarà libero, ci si sosterrà con il servizio di ristorazione e con gli sponsor, salvo qualche evento speciale che vedrà la partecipazione di ospiti importanti e per i quali sarà previsto il pagamento di un biglietto.
aprite le porte ai gruppi locali, così i musicisti verranno anche in veste di clienti