“Due, la nostra storia”, album live di Raf e Umberto Tozzi

Da oggi si può prenotare “Due, la nostra storia”, l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi, che torneranno in tour insieme nei teatri italiani a marzo 2020.

“Due, la nostra storia”, di Raf e Tozzi, esce il 29 novembre

Il 29 novembre esce “Due, la nostra storia”, l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi con le registrazioni dei brani eseguiti durante il tour nei palasport della primavera scorsa. Si tratta di un doppio CD, composto da 25 tracce, con tutti i loro più grandi successi e alcuni medley, che da oggi è possibile prenotare QUI.

Inclusi nella tracklist tutti i maggiori successi e alcuni medley

Tracklist: Battito animale, Ti amo, Due, Notte rosa, Sei la più bella del mondo, Dimmi di no, Non è mai un errore, Medley: Roma Nord / Qualcosa qualcuno / Se non avessi te / Gli innamorati, Gente di mare, Medley: Iperbole / Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è / Per tutto il tempo / Show me the way to heaven, Si può dare di più, Come una danza, Gli altri siamo noi, Come una favola, Medley: Dimentica dimentica / Eva / Donna amante mia / Io camminerò / E’ quasi l’alba / Malinverno / Via, Cosa resterà degli anni ’80, Immensamente, Inevitabile follia, Io muoio di te, Self control, Stella stai, Ti pretendo, Tu, Infinito e Gloria.

Date, location e biglietti del tour della prossima primavera

E si aggiungono nuove date al tour nei teatri, che da marzo li vedrà di nuovo insieme sul palco. Questi i concerti (BIGLIETTI) ad oggi confermati:
02 marzo – Europauditorium – BOLOGNA
07 marzo – Teatro Carisport – CESENA
08 marzo – Teatro Verdi – FIRENZE
25 marzo – Teatro Creberg – BERGAMO
31 marzo – Teatro Augusteo – NAPOLI
02 aprile – Teatro Team – BARI
04 aprile – Teatro Verdi – MONTECATINI
06 aprile – Teatro Colosseo – TORINO
09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
10 aprile – Teatro Rossetti – TRIESTE
14 aprile – Teatro Carlo Felice – GENOVA
17 aprile – Pala Invent – JESOLO
18 aprile – Teatro pala Bruel – BASSANO
29 aprile – Auditorium Parco della Musica – ROMA

Exit mobile version