“Diletta”, una commedia romantica al ritmo della musica
In questa storia avvincente, il protagonista Max, un agente musicale, si trova ad affrontare la vivace Diletta, desiderosa di conquistare il mondo della musica pop nonostante le sfide legate all’età. Tra una scrivania impropria e un pestifero volpino di Pomerania, il destino prende una strada imprevedibile.
“Diletta” non è solo spensierato intrattenimento, ma affronta anche temi importanti come il cyberbullismo e gli haters, con una chiusura di ogni capitolo accompagnata da una citazione musicale che incarna lo spirito narrativo. Elena T.D. incarna la convinzione che le storie d’amore possano trattare argomenti profondi con leggerezza e autenticità.
Un’avventura imprevedibile tra musica e amore raccontata da Elena
Elena ci presenta il suo nuovo libro: “Il mio ultimo libro “Diletta” è una commedia romantica, ma non troppo. Si legge a ritmo di musica. La musica è molto importante in questo romanzo perché il protagonista maschile è un agente musicale che viene cercato dalla protagonista femminile, Diletta, che vuole sfondare nel mondo del pop anche se ha 30 anni e apparentemente è un po’ fuori tempo per il target.”
“Cerca il nostro Max che ha tutti i motivi per non volerla come cliente. Ma, complice l’uso molto improprio di una scrivania e di un pestifero volpino di Pomerania, le cose prenderanno una direzione tutta loro e molto imprevedibile. È un romanzo spensierato che però al suo interno tratta temi anche importanti come sono il cyberbullismo, gli haters e anche altre cose che vanno vanno scoperte leggendolo.”
“Ogni capitolo si chiude con una citazione musicale di una canzone che rappresenta un po’ lo spirito del capitolo. Credo molto nella narrativa di intrattenimento e soprattutto nelle storie d’amore perché è possibile trattare argomenti importanti con leggerezza, ma non con superficialità.”
GUARDA ANCHE: Imma Schiena presenta il suo libro “Qui giace amore”