Servizi Salute e benessere

Tamponi: l’esercito aiuta il personale sanitario

A San Donà di Piave le Forze Armate aiutano il personale sanitario nell'effettuare tamponi alla popolazione.

Da lunedì scorso i militari dell’Esercito affiancano il personale dell’Ulss4 nello svolgimento dei tamponi alla cittadinanza. L’attività si sta svolgendo nel parcheggio di via Svezia, adiacente covid point H24, in una tenda appositamente allestita.

Una squadra dell’Esercito composta da 7 persone, di cui 1 medico, 2 infermieri, 4 movieri o addetti alla gestione logistica delle persone e del traffico, è operativa dal lunedì al venerdì con orario 8.00-14.00.

“Un aiuto importante” – ha argomentato il direttore generale Carlo Bramezza – perché negli ultimi tempi il personale di questa azienda sanitaria sta facendo fronte a un’enorme mole di lavoro.

Il tutto sarà in questa location fino a fine settimana. L’ambulatorio tamponi dell’Ulss 4 e la tenda dell’Esercito trasferiti nella sede delle associazioni in via Svezia, messa a disposizione dal Comune di San Donà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock