Economia e società

Esodo, traffico intenso e code per incidente in A4

Traffico intenso in autostrada, code causa incidente in direzione Milano. La situazione tra A57 e A4 nel weekend della settimana di Ferragosto

Esodo del Ponte di Ferragosto che procede regolarmente sulle tratte di competenza di Concessioni Autostradali Venete. Qualche disagio solo questa mattina, dopo le 10.00, tra il Bivio A4/A57 e gli svincoli per la A13 in direzione Milano, a causa di un incidente che ha coinvolto tre auto, con un ferito lieve: l’episodio, anche a causa del traffico intenso di vacanzieri, ha provocato fino a 8 chilometri di coda, nonostante due corsie di marcia sempre percorribili.

La situazione sta lentamente tornando alla normalità in questi minuti, con code in calo, grazie anche al gran lavoro di Polstrada, soccorso stradale e degli ausiliari della viabilità coordinati del Centro Operativo di Mestre della società autostradale.

Esodo del Ponte di Ferragosto

Rallentamenti saranno possibili anche nel pomeriggio, sempre nel tratto tra Padova Est e il Bivio A4/A57-Arino in entrambe le direzioni e alla barriera di Venezia-Mestre verso la Tangenziale di Mestre. Condizioni di traffico intenso sono previste inoltre domani, domenica 18, con i rientri che proseguiranno anche lunedì mattina, insieme alla ripresa del traffico pesante.

Mezzi pesanti

A tal proposito si ricorda che i mezzi pesanti non potranno circolare oggi fino alle 22.00 e domani, domenica, dalle 7.00 alle 22.00.

Prima di mettersi in viaggio, Concessioni Autostradali Venete consiglia di consultare la situazione del traffico in tempo reale attraverso i canali informativi nel sito www.cavspa.it o la app Infoviaggiando, realizzata dalle concessionarie autostradali del Nordest e scaricabile gratuitamente da tutti gli store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock