Servizi Politica

Il neo eletto Fabio Bui: “sarà una politica del fare”

Fabio Bui, neo presidente della provincia di Padova, presenta il suo lavoro di ascolto e concretezza. Una politica basata sull’azione

“Eredito il lavoro svolto dai miei predecessori. Bisogna preservare la storia” così esordisce Fabio Bui, neo presidente della provincia di Padova, intervistato hai nostri microfoni.

Le priorità sulla quale si fonderanno i nuovi progetti del neo presidente, affiancato dai sindaci e dagli amministratori, riguarderanno la viabilità, con la sistemazione delle strade; la resa di istituiti scolastici superiori in luoghi accoglienti e soprattutto luoghi sicuri. Si punterà, inoltre, ad un operato che non riguarderà ogni comune preso singolarmente, ma con una visione unica di territorio unito.

Sarà un mandato basato su due aspetti fondamentali:ascolto e concretezza. Si tratterà di una “politica del fare” conclude Bui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock