Il dottore Fabio Fontana risponde alle domande degli spettatori. La domanda più frequente è dove si possono trovare i loro dispositivi Taopatch. Infatti, questi strumenti non si trovano in farmacia. Il creatore spiega che si possono trovare solo dagli specialisti, di vario genere, questa è stata una scelta per assicurare l’assoluta professionalità dell’operazione. Per sapere quali centri dispongo di questa tecnologia è sufficiente verificare sul sito dell’azienda o chiamare il loro ufficio.
Fabio Fontana
Proseguendo con le domande c’è chi chiede se questa strumentazione può essere utilizzato da tutti. La risposta è affermativa, non ci sono limitazioni di nessun tipo. Questo perché non utilizza sostanze chimiche, ma solo la luce. Per questo è stata certificata come tecnologia sicura. Anche chi è portatore di peacemaker può utilizzarlo senza preoccupazione.
Taopatch
Inoltre i Taopatch possono essere impiegati in ambito sportivo sia nel momento dell’allenamento, sia durante le gare che nel recupero successivo. Anche a livello agonistico. Momentaneamente sono diverse le associazioni sportive che si sono convenzionate con questa azienda e utilizzano il loro prodotti sui propri atleti. Gli sport in cui, fino ad ora, la tecnologia Taopatch è stata utilizzata spaziano dal beach soccer, al basket, passando per il salto con l’sta e quello in lungo, il ciclismo e diversi altri.