Pesa ancora molto l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa regala un video alla figlioletta Stella, Milly Carlucci non può fermare “Ballando con le stelle” e Michelle Hunziker se la prende con i social mentecatti (per citare Vasco).
Rita Dalla Chiesa – l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, con il quale aveva mantenuto un ottimo rapporto – non ha mai nascosto il dolore per la morte del conduttore e ieri, su Facebook, ha fatto questa dedica a Stella, la figlia di soli cinque anni di Carlotta e Fabrizio, regalandole un video in cui Frizzi racconta la storia delle quattro candele.
Anche Milly Carlucci voleva molto bene a Fabrizio, al punto da fermare la messa in onda di “Ballando con le stelle”, ma per mamma Rai: «The show must go on». La conduttrice aveva confessato al CorSera: «Vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno».
Pare che a viale Mazzini non l’abbiano presa bene: nei corridoi si sussurra di qualche malumore, mentre ufficialmente si fa sapere che non è arrivata una richiesta formale da parte di Milly, e se anche arrivasse la risposta sarebbe che Ballando non chiude per lutto, come ha fatto l’“Eredità”, il preserale di Frizzi, che riapre martedì 3 aprile, con Carlo Conti.
Michelle Hunziker, invece, ha pubblicato QUI un lungo post in risposta alle critiche per non aver “commentato” la morte di Fabrizio sui social, scrivendo, fra l’altro: «Molte, troppe persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale…». La Hunziker aveva inizialmente ignorato le polemiche innescate da alcuni follower, poi però ha deciso di scrivere chiaramente – su Instagram – che Frizzi è stato per lei un caro collega e amico e soprattutto che ognuno deve affrontare il lutto «come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione…».