Nicola e Claudia ci immergono nel mondo del Teatro Febo. Nonostante l’emergenza sanitaria gli spettacoli, svolti in presenza di solito, si trasferiranno sul web. Inoltre è attivo un concorso per vincere uno spettacolo direttamente a casa ed altri fantastici premi.
Le parole di Nicola Perin
“Normalmente la nostra compagnia proponeva una rassegna di teatro al Teatro comunale di Bagnolia di . Ovviamente quest’anno non sarà possibile, perciò abbiamo deciso di portarla sul web”. Queste le parole di Nicola Perin, Direttore Artistico Teatro Febo.
Il significato del teatro
“Il teatro ha una funzione molto importante a livello sociale, raduna le persone sotto un singolo spazio e fa condividere emozioni ed energie. Per questo volevamo continuare la tradizione, ma sul web”.
Le parole di Claudia Bellemo
“Per questo abbiamo organizzato 3 eventi che le famiglie potranno vedere comodamente sul divano di casa propria. Ma non vogliamo dimenticarci che il teatro, quello vero ed autentico, è fatto quando spettatore e attore si incontrano dal vivo. Abbiamo pensato, quindi, ad un concorso che coinvolge tutte le famiglie che compreranno il biglietto.
Come comprare il biglietto
“Bisogna andare sul sito, nella sezione “calendario” si possono vedere i tre eventi che andremo a proporre.
Alla fine noi estrarremo tra tutti i biglietti comprati, i tre vincitori. Andremo a casa dei dei tre fortunati a raccontare delle storie e a portare dei premi perché riteniamo che sia importante che il teatro si faccia dal vivo”. Concludono così Claudia e Nicola.