Servizi Economia e società

Chiesa Evangelica Pentecostale: aumentano i fedeli a San Donà

La richiesta a qualche benefattore per trovare una nuova sede.

La Chiesa Evangelica Pentecostale di San Donà di Piave è alla ricerca di una nuova sede, molteplici sono infatti le motivazioni che spingono il pastore Walter Clementi a cercare un luogo più adatto.

Quello che si trova attualmente di fronte alla stazione degli autobus di San Donà di Piave è diventato piccolo per ospitare i fedeli e anche perché, date le nuove normative anticontagio, occorre avere più spazio tra una persona e l’altra.

L’appello

Da qui parte l’appello diretto a qualche benefattore che metta a disposizione qualche locale o qualche sede per ospitare i numerosi fedeli che arrivano da diverse province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Chiesa Evangelica Pentecostale

La chiesa pentecostale ha da poco festeggiato i quattro anni di attività nella città di San Donà di Piave ed è il punto di riferimento a livello regionale.

La religione evangelica infatti pone al centro la famiglia e la sana dottrina centrata soprattutto sull’unione del nucleo famigliare. Per informazioni è possibile contattare la pagina Facebook “San Donà di Piave – Venezia Per Cristo Movimento Missionario Mondiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock