Servizi Sport

Real Martellago: festa tra calcio e radicchio

Il Real Martellago al gran completo sotto il tendone della festa del Radicchio di Martellago. Dai dirigenti ai tecnici, dai giocatori ai genitori dei giovanissimi fino ai vari addetti della società, tutti insieme per festeggiare l'annata sportiva appena trascorsa.

Lo scopo di coloro che lavorano all’interno della società di Real Martellago è di offrire un servizio e un motivo perché i bambini e i ragazzi vengano a divertirsi e a fare sport in maniera salutare.

“Le difficoltà sono tante e crescono con l’andare del tempo.” dichiara Cinzia Favaron, segretaria della società sportiva. Questa società fa parte di un’associazione all’interno del comune di Martellago che si chiama Educherete. E’ uno staff di persone dal comune, dalla parrocchia, da altre associazioni sportive, che lavorano insieme per risolvere i problemi dei ragazzi.

Per festeggiare i successi e le prospettive future di questa società, è stata organizzata una serata. A questa hanno partecipato tutte le squadre della Real Martellago.

“Io sono qua da tre anni. – parla Claudio Franzoi, presidente del Real Martellago. – Sto lavorando moltissimo per questa società. E mi fa piacere. Mi dà delle grosse soddisfazioni, quindi cerco di dare ancora di più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock