La Festa delle Marie 2022 ricorda l’omaggio che il Doge portava annualmente a dodici bellissime e umili fanciulle veneziane, dotandole munificamente per il matrimonio con i gioielli dogali. La Festa, un momento unico per ammirare i costumi della tradizione veneziana, si snoda su più giorni.
Come partecipare alla Festa delle Marie 2022
Se sei una ragazza tra i 18 e i 28 anni, residente a Venezia nel territorio della città metropolitana o sei nata a Venezia anche se residente nel Territorio Nazionale acquista il Gazzettino (edizione di Venezia-Mestre) e compila il coupon (che uscirà dal 28 gennaio) entro l’11 febbraio 2022! La selezione avverrà a Venezia presso San Giovanni Evangelista il 14 febbraio.
Tutte le ragazze che hanno inviato via e-mail a: info@festadellemarie.com i dati richiesti nel coupon (due fotografie, una intera e una primo, piano, copia della carta d’identità, numero di telefono) potranno partecipare alla selezione che è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato.
Mara Stefanuto
Lo scorso anno, ricordiamo, si aggiudicò il titolo di “Maria dell’Anno 2020-2021” Mara Stefanuto, 24 anni, di Portogruaro, diploma in lingue straniere, parla inglese, tedesco e spagnolo e ha lavorato come assistente di volo. Ama viaggiare, fa danza moderna e in questo periodo aiuta il padre nell’attività di famiglia. Afferma che il suo mantra è vedere l’aspetto migliore in ogni cosa, tutti i giorni.
2 Commenti