Cronaca

Festa di fine estate a Jesolo, organizzatori denunciati

Festa di fine estate a Jesolo: gli organizzatori saranno denunciati per disturbo della quiete pubblica e interruzione di un pubblico servizio

La Polizia Locale di Jesolo nella notte tra sabato e domenica, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa, ha effettuato un sopralluogo in via Verdi accertando che antistante il Bar “Verdi”, in occasione della festa di fine estate vi erano ammassate sulla sede stradale diverse centinaia di persone intente a consumare bevande. Il numero elevato di persone, presente su tutta la sede stradale, compresa la pista ciclabile, impediva il regolare transito veicolare, tanto che le auto erano costrette a fare retromarcia e deviare sulla vicina laterale.

I numerosi avventori presenti sulla sede stradale non hanno mai manifestato l’intenzione di spostarsi bloccando di fatto la circolazione stradale e turbando la regolarità di un servizio pubblico. A contorno è stato accertato che veniva anche trasmessa musica ad alto volume, perfettamente udibile  a parecchia distanza dal pubblico esercizio, assieme agli schiamazzi delle persone presenti sulla strada.

Accertate le violazioni i titolari dell’evento saranno denunciati per disturbo della quiete pubblica e interruzione di un pubblico servizio, nonché segnalati alla Questura ai sensi dell’art. 100 del TULPS (testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) che prevede la sospensione della licenza del pubblico esercizio nel quale siano avvenuti fatti che costituiscano un pericolo per l’incolumità dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock