Cultura e Spettacolo

Festival Show: 25 mila persone hanno invaso Piazzale Zenhit

L’affluenza di ieri ha segnato un record di presenze per Festival Show a Bibione e per gli eventi della stagione estiva nella spiaggia dell’Alto Adriatico!

Ieri sera, 8 agosto, 25 mila persone hanno invaso Piazzale Zenhit a Bibione (VE) per la serata di Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana con i big della musica.

Ha presentato la bellissima Anna Safroncik, sempre più entusiasta di condurre la kermesse, insieme al coordinatore Paolo Baruzzo.

Gli artisti

Grande entusiasmo per Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”, i The Kolors attesissimi fin dal pomeriggio, durante il live hanno fatto accendere le luci dei cellulari alla folla ricreando un cielo stellato. Poi ancora Arisa, Chiara Galiazzo, Lo Stato Sociale con il successo di Sanremo, l’ospite internazionale Burak Yeter, dj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie Netflix “La Casa De Papel”, la cantante italo eritrea Senhit che ha coinvolto il corpo di ballo della Dance Crew Selecta nel suo singolo “Dark Room”, il rapper Peligro e due concorrenti che si sono fatti amare dal pubblico durante l’ultima edizione di X Factor Leo Gassman e Luna. La serata è terminata con l’energia di Elettra Lamborghini e le stelle filanti lanciate dal palco.

L’affluenza di ieri ha segnato un record di presenze per Festival Show a Bibione e per gli eventi della stagione estiva nella spiaggia dell’Alto Adriatico!

Prossime tappe di Festival Show

Festival Show 2019 continua con le seguenti tappe: il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock