Fiera del Rosario e Campionaria d’Autunno al via: programma

L'inaugurazione avverrà sabato 30 settembre alle ore 9.30. Tutti gli eventi correlati

Fiera del Rosario, si comincia. Domani, alle 9.30, alle porte della Campionaria d’Autunno, evento che si inserisce all’interno della storica kermesse, in via Pralungo, il taglio del nastro per la tre giorni di evento che porterà in città oltre 300mila persone, un terzo delle quali sono attese proprio nell’area che rappresenta l’economia del territorio.

Al taglio del nastro, oltre alla sindaca dei ragazzi Rosanna Brancaglione e al sindaco della città, Alberto Teso, ci sarà Francesca Scatto, consigliera regionale, delegata dal presidente Luca Zaia, la vice sindaca della Città Metropolitana Venezia, Silvia Susanna, il direttore generale della società Inhouse Camera Servizi (delegato dal presidente della Camera di Commercio Venezia Rovigo, Massimo Zanon).

Fiera del Rosario: programma

La Fiera del Rosario, che si svolgerà nei giorni 30 settembre, 1 e 2 ottobre, nel dettaglio.

Campionaria d’Autunno

Campionaria d’Autunno su una superficie coperta di 4.000 m 2 dedicata al commercio artigianato e salone dell’automobile, su una superficie scoperta di 1350 mq (ex confrutta) per l’esposizione della attrezzature agricole e per l’edilizia, su una superficie scoperta di 400 mq in via Pralungo fronte area espositiva per il settore del commercio.

Per detta iniziativa sono previsti oltre 120mila visitatori, e verranno promosse le nuove tecnologie nei settori del turismo, dell’agricoltura, dell’industria, dell’artigianato e del commercio. All’interno sarà presente l’iniziativa “ C’è pane e pane” a cura dei Panificatori del territorio in collaborazione con Engim Formazione.

LEGGI ANCHE: Campionaria d’Autunno fa Squadra: nuova edizione in Via Pralungo

Exit mobile version