Andrea Di Carlo ha messo fine alla storia d’amore con Arisa. Il matrimonio era programmato per il prossimo settembre.
L’intervista da Mara Venier
La delusione di Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo, è stata scatenata dall’intervista di Arisa rilasciata a Mara Venier.
La cantante infatti ha rivelato che avrebbe desiderato più privacy riguardo al loro rapporto. Inoltre, l’idea di convolare a nozze dopo soli sei mesi di relazione era, per lei, troppo avventata.
Le nozze, programmate per il prossimo settembre, sono state annullate. Arisa, in seguito alla fine della relazione, ha espresso le sue emozioni in un’intervista al Corriere della sera.
Le dichiarazioni di Arisa
La cantante afferma di non poter rinunciare alla sua indipendenza, tuttavia il sentimento tra loro persiste.
“Lui si è arrabbiato molto perché a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram , perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”. Queste le parole della cantante
Una scelta avventata
La cantante, scossa dall’accaduto, sostiene che l’ormai ex-compagno avrebbe dovuto rispettare le sue scelte. “Non può dirmi “o me, o tutto il resto” continua Arisa, “sono una donna molto indipendente”. La volontà di convolare a nozze di Andrea era dovuta all’intensità del rapporto, tuttavia avventata vista la freschezza della relazione, considerando che poi lui ha già un matrimonio alle spalle e anche tre figli.
A riguardo l’artista ha espresso il suo pensiero: “penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare”.
Ha poi aggiunto: “lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui . Non posso”.
Il rapporto lavorativo
I due restano ancora in contatto, dal momento che Andrea Di Carlo cura i contatti televisivi di Arisa. “Mi ha introdotto a lavorare in “Amici” e lo ringrazierò per sempre perché è un programma in cui mi sento bene, sto bene con tutti, con i prof, con i ragazzi che si fidano di me. E poi c’è Maria De Filippi che è la mia luce, una grande donna. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno”.
Al momento non c’è nessun ritorno di fiamma, ma sarà solo il tempo a determinare l’esito di questa storia.
Un Commento