Cronaca

Chiedono offerte ai turisti, denunciati due rumeni per truffa

Si fingevano volontari di un'associazione benefica e derubavano i turisti: denunciati due rumeni. Il fatto è accaduto in Campo San Zulian

Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di San Marco, durante un servizio antiborseggio, hanno denunciato due truffatori che hanno raggirato un turista americano.

I due agenti appostati in Campo San Zulian hanno notato due trentenni sospetti che fingendosi volontari di un fantomatico ente benefico, facevano firmare al turista un foglio intestato ad una falsa associazione impegnata nella raccolta di fondi a sostegno dei disabili e da questi ricevevano del denaro in offerta.

Denunciati due rumeni

A questo punto gli agenti sono intervenuti per un controllo e, verificata la inesistenza della associazione, hanno identificato i due rumeni e li hanno deferiti alla Autorità Giudiziaria per truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock