Nuovo aggiornamento del cast di Firenze Rocks, due date estive (a Sesto San Giovanni e Majano) per i Darkness, mentre l’anziano Alice Cooper sarà a Torino.
Gli organizzatori di Firenze Rocks, hanno annunciato parte del cast del 14 giugno: il giorno in cui sarà headliner Ed Sheeran, il secondo del festival, saliranno sul palco della Visarno Arena anche Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. Per la band di Gary Lightbody lo show sarà il secondo in Italia per il 2019, dopo quello del prossimo 11 febbraio al Fabrique di Milano (BIGLIETTI). Invece QUI trovate quelli della giornata fiorentina, con prezzi che vanno dai 69€ dell’ingresso standard ai 329€ del pacchetto Rocks Party. Già a buon punto anche il programma del precedente giorno di apertura con Tool, Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindred e altri, per il gran finale del 16 ci sono Cure e Sum 41, mentre al momento è ancora vuoto il palinsesto del 15 giugno.
I Darkness hanno annunciato due concerti estivi in Italia: al Carroponte di Sesto San Giovanni, nell’hinterland nord di Milano, il 20 luglio, e al Festival di Majano, in provincia di Udine, il giorno dopo. QUI ci sono i biglietti della data friulana. L’ultimo passaggio nella penisola del quartetto britannico risale allo scorso agosto, quando Justin Hawkins e compagni di esibirono a Prato, un paio di mesi dopo la pubblicazione del loro primo disco dal vivo “Live at Hammersmith“, mentre l’ultimo album di inediti è “Pinewood smile”, uscito nell’ottobre 2017.
E sul finire dell’estate, il 10 settembre, tornerà nel nostro paese anche il padrino dello shock rock Alice Cooper per suonare al Pala Alpitour di Torino. QUI i biglietti, disponibili dalle 10:00 di domani, martedì 18 dicembre. L’ultimo lavoro di studio del rocker di Detroit, “Paranormal“, risale allo scorso anno e vanta la presenza del batterista degli U2 Larry Mullen, del bassista dei Deep Purple Roger Glover e del frontman degli ZZTop Billy Gibbons.