Politica

Forza Nuova inaugura la sede provinciale di Rovigo

Hanno partecipato in tanti, fra militanti e simpatizzanti, all’inaugurazione della nuova sede provinciale di Forza Nuova Rovigo, ieri a Porto Viro (RO).
“Abbiamo progetti ambiziosi in questo quadro di disfattismo politico, di politiche di decrescita economica e demografica e di manovre che puntano a disintegrare la nostra italianità” ha precisato Roberto Fiore durante la cerimonia, “siamo gli unici da sempre coerenti coi nostri ideali e le attività dei militanti rodigini in questo ultimo anno lo dimostrano ampiamente.”
Ha aggiunto poi Enrico Mantoan, coordinatore provinciale del movimento: “La crisi che attanaglia il Paese è grave, è importante vedere consolidato e radicato il nostro movimento in un’area con un clientelismo sedimentato. Il Polesine è un territorio che rappresenta un’Italia che non vuole e non può morire.
La classe politica non risponde più a nulla, alle dichiarazioni di guerra dell’Isis, alle politiche europee stritolanti. Non gettiamo la spugna per le nostre battaglie, come per esempio il contrasto ai matrimoni gay. Non accettiamo dictat, l’unico introito in Italia tra poco sarà ricevere immigrati, è il nuovo business, contro il quale abbiamo lanciato un messaggio fortissimo a Frassinelle, che ha fatto brulicare gli sdegni proprio di quelle parti politiche che con la scusa di una solidarietà stucchevole e di facciata hanno le mani in pasta nel business dell’immigrazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock