Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme, Shawn Mendes fa grandi numeri anche in mutande, indumento intimo sfoggiato pure da Leonardo Tano.
Si riapre una storia d’amore: con questo post congiunto (in cui si ritraggono nudi e abbracciati, fieri dei propri tatuaggi) Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia fanno sapere di aver deciso di darsi una seconda possibilità. Meno di tre mesi fa, sempre via social, lei aveva annunciato la fine del matrimonio con il leader de Le Vibrazioni, con il quale condivide la figlia Nina: «Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!…(ecc.)», lui allora aveva scelto il silenzio.
Adesso scrivono insieme: «Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio».
Lei ha raccolto 12mila like, lui solo 7mila, mentre con questo post Shawn Mendes ne ha fatto più di sette milioni e mezzo in meno di 24 ore: l’interprete di “Stitches” è protagonista – in boxer – di alcune foto per la campagna #MyCalvins di Calvin Klein. Immortalato in un ambiente domestico – appoggiato al piano da lavoro di una cucina, o seduto su una poltroncina accanto a degli strumenti musicali – Shawn sfodera una “tartaruga” definita sicuramente apprezzata dalle fan.
In mutande si è fatto fotografare (QUI) pure Leonardo Tano, il figlio 19enne di Rocco Antonio Tano, in arte Rocco Siffredi, uno dei più popolari pornostar italiani. A farlo debuttare come modello (anche con scatti autoironici) è MSGM, un giovane marchio milanese fondato da Massimo Giorgetti, per il lancio della sua prima linea di intimo.